TeamViewer: in vacanza con i tuoi documenti

Estate tempo di vacanze: ma molto spesso il termine vacanze mal si coniuga con l’abbandonare completamente il proprio lavoro, i propri contatti, i propri documenti più importanti. Ecco allora che la tecnologia ci viene in aiuto: con un comodo smartphone al posto di pur sempre ingombranti pc portatili, è possibile tenere sempre sotto controllo documenti di lavoro, applicazioni e foto personali.

teamviewer app

Ma non solo, Chi si occupa di mantenimento dei sistemi informatici potrà ugualmente usare uno smartphone per garantire l’assistenza dovuta ai propri clienti che all’improvviso si trovassero in panne. Insomma, una applicazione che potrebbe diventare molto facilmente fondamentale non solo durante le vacanze ma anche in viaggio.

Si tratta di TeamViewer App, il software che ti permette di lasciare il pc a casa senza privarti dell’accesso a distanza dei documenti più importanti, disponibile sia per iPad ed iPhone che per sistemi Android. La versione base, gratuita, è di tipo home (cioè valida per un uso non commerciale), con un interfacciamento semplice ai pc; la versione professionale, a pagamento, consente un controllo completo della macchina e di conseguenza anche il supporto avanzato per server.

Per maggiori info e per il download: TeamViewer App per iOS e Android

Info Simone82
Google

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: