3DS Max 2012: guida per architetti, progettisti e designer

Dal 20 ottobre sarà disponibile per l’acquisto la guida interamente in italiano dedicata ad Autodesk 3DS Max 2012, edita da AM4 Educational Tecniche Nuove.

autodesk 3ds max 2012 guida

Si tratta dell’aggiornamento, interamente rinnovato ed arricchito della precedente guida 2011, utile anche per preparare gli esami di certificazione ATC Associate e Professional su 3ds Max Design.

Le principali novità riguardano l’interfaccia Nitrous per l’anteprima real-time nelle viewport ed il sistema di simulazione dinamica real-time MassFX. Come sempre, il download dal booksite garantirà l’accesso a file ed esercizi legati al libro, evitando il rischio di allegare un DVD che può rompersi al volume.

La libreria online hoepli.it lo avrà in anteprima dal 20 ottobre, mentre dal 27 ottobre sarà disponibile in tutte le librerie (sia online che “offline”). Il prezzo è fissato in €69,90.

Maggiori info:

Ultimo appunto: possiedo la guida sempre edita da AM4 su Mental Ray e devo dire che è molto ben fatta e ben pensata. Consiglio spassionatamente di acquistare anche questo nuovo libro, soprattutto per chi è alle prime armi e/o vuole approfondire tecnicamente alcune particolari funzionalità del programma.

Info Simone82
Google

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: